Muore sbranata da un Rottweiler
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Orrore in Liguria, rottweiler sbrana una donna: “Mai visto nulla del genere”

Ambulanza, pronto soccorso

Una donna a Bordighera è stata sbranata da un rottweiler di suo fratello a cui era andata a dargli da mangiare.

Secondo quanto riporta il personale dell’Asl la donna sarebbe arrivata in condizioni critiche. «Il corpo è stato dilaniato in più parti, una situazione clinica gravissima, mai visto nulla del genere». Patrizia La Marca, 53 anni, ex commessa in un supermercato e da poco dirigente dell’Eurospin in provincia di Imperia è stata sbranata dal cane rottweiler del suo fratellastro.

La donna è morta ieri sera nel reparto rianimazione dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure a causa delle gravissime ferite causate dall’aggressione del cane. La Marca stava accudendo da qualche giorno il rottweiler di suo fratello partito per una vacanza con la moglie. Ieri pomeriggio il cane l’ha azzannata e non le ha lasciato scampo.

Ambulanza
Ambulanza

Il cane non permetteva a nessuno di avvicinarsi

I soccorritori arrivati sul posto hanno dovuto aspettare due ore per aiutare la donna perché il cane impediva chiunque di avvicinarsi. Il rottweiler aveva azzannato la donna alla testa, alle braccia, al torace e alle spalle e si trovava in una pozza di sangue. Dopo vari tentativi di liberare la donna, i carabinieri sono stati costretti a sparare al cane che è stato poi assistito dai veterinari dell’Asl e trasportato a Sanremo per le cure. Per ora verrà custodito presso il locale canile in attesa delle disposizioni del magistrato inquirente.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Aprile 2023 10:32

Fa massacrare il marito dall’amante: l’agghiacciante caso dell’omicidio di Dino Reatti

nl pixel